Home Web-position Promointernet Web-marketing Contatti News  
 
Home page
Web-position
- Diagnosi
- Ottimizzazione
Promointernet
- Indicizzazione
- Controllo 24h/24h
- Registrazione nei vortali
- Minisiti search engines friendly
- Ottimizzazione di pagine specifiche
Web-marketing
- Newsgroup
- E-mail marketing
- Valore aggiunto links
Listino prezzi
Per contattarci
News & Newsletter
Area rivenditori
I nostri clienti
F.A.Q.
 

Aspettando Indicare..alcuni consigli!
  Ecco alcuni consigli semplici, ma estremamente efficaci per migliorare la fidelizzazione con i visitatori del sito. 

I Leggere 2-3 volte al giorno la casella di posta elettronica e rispondere ai messaggi entro 24 ore.
E' la regola principe. 
Indica l'efficienza della Vostra azienda e da l'impressione al visitatore di essere importante e seguito. 

n Aggiornare i contenuti delle pagine.
Un sito costantemente aggiornato nei contenuti stimola il visitatore a tornare più spesso. Almeno 1 volta a settimana vi consigliamo di inserire un nuovo articolo o approfondimento.

d Evidenziate le Vostre garanzie.
Conquistare la fiducia degli utenti verso il Vostro sito di e-commerce è impresa difficile ma non impossibile. 
Dedicate una pagina ad informazioni sui metodi di pagamento e di transazione, fate in modo che sia visibile all'occhio dell'utente e l'utente si sentirà maggiormente sicuro.

i Mettere il proprio indirizzo e recapito telefono.
Un altro metodo per far aumentare la fiducia dell'utente è inserire all'interno delle pagine i dati fondamentali dell'azienda: partita Iva, ragione sociale, numero di telefono, indirizzo e località della sede legale, ecc.

c Controllare le statistiche di accesso.
Possedere un sito è importante ma è fondamentale conoscere il traffico cui è soggetto. E' necessario inserire un contatore di visite e saper leggere le statistiche: gli accessi, le pagine più e meno visitate, da dove provengono,ecc.

a Chiarezza prima di tutto.
In fase di progettazione richiedere che il sito sia chiaro e  più snello possibile,in modo che tutti gli utenti, anche i meno esperti, possano orientarsi all'interno dello stesso facilitando così il raggiungimento delle informazioni a lui più utili.
Indispensabile quindi l'utilizzo di una mappa.

r Inserire strumenti che inducono l'utente a tornare.
Sondaggi, newsletter, nuovi approfondimenti, possibilità di mandare sms ecc. , sono tutti strumenti che inducono l'utente a rivisitare il Vostro sito.

e Non più solo l'italiano!
Al momento della decisione di creare il sito internet aziendale o altro sito, è utile progettarlo sia in italiano sia in inglese per non escludere la maggior parte dei possibili visitatori/clienti. 


Indicare: conoscenza, esperienza e pratica 
per promuovere efficacemente la Vostra presenza in internet. 

:. Iscriviti alla newsletter
Se desiderate essere informati sulle ultime news dal mondo internet, virus compresi inserite il Vostro indirizzo e-mail:

:. Aspettando Indicare
Visitate la sezione con consigli utili per fidelizzazione i vostri clienti..

1. Leggere la posta regolarmente >>>
2. Aggiornare i contenuti >>>
3. Evidenziate le Vostre garanzie >>>
       Continua >>>
:. Vuoi lavorare con noi?
Anche tu con Indicare, comodamente da casa tua.

> Poche ore di lezione
> Un computer con accesso a internet
> Qualche ora disponibile..
....e sei subito web-operatore  >>>
© 2002 IndiCare